Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Neme come si chiamano quelle camicie che hanno il colletto di colore diverso alla gordon gekko? Io le trovo bullissime ma vanno sapute portareOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNeme come si chiamano quelle camicie che hanno il colletto di colore diverso alla gordon gekko? Io le trovo bullissime ma vanno sapute portare"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon lo so, io ne ho 3 o 4, sono belle ma difficili da portare decentemente, il rischio cafonata è altissimo. La mia preferita ha collo e polsini bianchi, e il resto riga azzurra e bianca con asole azzurre come la riga. Utilizzabile solo sotto completi blu o grigio chiaro.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta