Camicia a mezza manica con braccio enorme non fa così schifo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocamicia con doppia svoltina alla manica
evitare assolutamente fino al gomito che è da cornuti cosi come la camicia a mezza manica.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
In ambito lavorativo camicia a maniche lunghe con max 2 giri di risvolti
Per i pomeriggi d'estate e seratine tranquille si può anche mettere una camicia a maniche corte ma il braccio deve essere over 40 se si è nani, over 42 se si è alti, over 60 se dovete sposarvi in stile rich pianaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
la camicia a maniche corte è una merda albe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDipende dalla camicia e dal fisico.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiooddio alberto, con la camicia a mezze maniche metti in difficoltà pure meOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiola camicia mezza maniche è abbastanza un azzardo.Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocamicia con doppia svoltina alla manica
evitare assolutamente fino al gomito che è da cornuti cosi come la camicia a mezza manica.Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda è un capo da eliminare in qualsiasi situazione, così come pinocchietti, sandali e camicie a fantasiaOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiola camicia a maniche corte è una merda albe
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io pensavo ivece di farmene fare una su misura
Bianca con colletto a quadretti fini rossi, bordo maniche a quadretti fini rossi con bottone dietro da slacciare per i cannon arm, bottoni rossi e taschino sempre biancoOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo pensavo ivece di farmene fare una su misura
Bianca con colletto a quadretti fini rossi, bordo maniche a quadretti fini rossi con bottone dietro da slacciare per i cannon arm, bottoni rossi e taschino sempre bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggionemesio questione a brucia pelo. In un ambiente lavoarativo un po' del *****, dove e' un caldo di iddio e i jeans non sono accetti e le T-shirt neanche, come vedi camicie a mezzemaniche con pantaloni color pastello?? Credo trasmettano fottienza, perche' le colleghe velate quando mi vedono non riescono a non guardare l' avambraccio svenato as fuark."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Le camicie a maniche corte ti fanno la punta sul bicipite.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSecondo me avere stile e' anche voler dire non seguire le mode a tutti i costi, ma mettersi cose che ci piacciono e/o che si stanno comode con sicurezza di se'.
Commenta
-
-
Se son bocciato da Nemisi, allora vuol dire proprio no....
L' unica giustificazione e' che dipende dal lavoro che fate, ma io con manica lunga se mi tirassi su le maniche, sembrerebbe palasamente che voglio mostrare gli avambracci squartati as fuark....non starebbe bene...invece una camicia a maniche corte con 35 gradi ci sta, con molta meno pretesa di fare il figo (cosa che in certi ambiti di lavoro non e' ben vista).
Commenta
-
-
Ah ovviamente ho le spalle un po' arrossate, quindi lì sto con la 30 e in faccia con la 15. Per adesso va tutto bene.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta