Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Camicia a mezza manica con braccio enorme non fa così schifo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
      camicia con doppia svoltina alla manica

      evitare assolutamente fino al gomito che è da cornuti cosi come la camicia a mezza manica.
      il più figo che abbia mai conosciuto la portava fino al gomito ed era un mmmmm continuo

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        probabilmente era <185 cm e con 2 svolte arrivava al gomito
        [

        Commenta


          In ambito lavorativo camicia a maniche lunghe con max 2 giri di risvolti

          Per i pomeriggi d'estate e seratine tranquille si può anche mettere una camicia a maniche corte ma il braccio deve essere over 40 se si è nani, over 42 se si è alti, over 60 se dovete sposarvi in stile rich piana
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            per quanto mi riguarda è un capo da eliminare in qualsiasi situazione, così come pinocchietti, sandali e camicie a fantasia
            [

            Commenta


              la camicia a maniche corte è una merda albe


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Dipende dalla camicia e dal fisico.
                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                oddio alberto, con la camicia a mezze maniche metti in difficoltà pure me
                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                la camicia mezza maniche è abbastanza un azzardo.
                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                camicia con doppia svoltina alla manica

                evitare assolutamente fino al gomito che è da cornuti cosi come la camicia a mezza manica.
                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                per quanto mi riguarda è un capo da eliminare in qualsiasi situazione, così come pinocchietti, sandali e camicie a fantasia
                Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                la camicia a maniche corte è una merda albe


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Madonna la camicia a mezze maniche è la merda, come quelle fottute camicie con i bottoni traversali che stanno andando di moda adesso.

                Commenta


                  Io pensavo ivece di farmene fare una su misura

                  Bianca con colletto a quadretti fini rossi, bordo maniche a quadretti fini rossi con bottone dietro da slacciare per i cannon arm, bottoni rossi e taschino sempre bianco
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Io pensavo ivece di farmene fare una su misura

                    Bianca con colletto a quadretti fini rossi, bordo maniche a quadretti fini rossi con bottone dietro da slacciare per i cannon arm, bottoni rossi e taschino sempre bianco
                    A breve anche io me ne faccio fare un paio, non ne trovo mai una che mi piaccia o che mi stia bene.

                    Commenta


                      Secondo me avere stile e' anche voler dire non seguire le mode a tutti i costi, ma mettersi cose che ci piacciono e/o che si stanno comode con sicurezza di se'.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        nemesio questione a brucia pelo. In un ambiente lavoarativo un po' del *****, dove e' un caldo di iddio e i jeans non sono accetti e le T-shirt neanche, come vedi camicie a mezzemaniche con pantaloni color pastello?? Credo trasmettano fottienza, perche' le colleghe velate quando mi vedono non riescono a non guardare l' avambraccio svenato as fuark.
                        Camicia a mezze maniche purtroppo no, nemmeno con cannon arm e vene come condotte petrolifere. Piuttosto manica lunga risvoltata, ovviamente sotto il gomito.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Le camicie a maniche corte ti fanno la punta sul bicipite.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Secondo me avere stile e' anche voler dire non seguire le mode a tutti i costi, ma mettersi cose che ci piacciono e/o che si stanno comode con sicurezza di se'.
                            Ecco perché questa estate indosserò solo camicia hawaiana e cappello alla Rocky.

                            Commenta


                              Se son bocciato da Nemisi, allora vuol dire proprio no....

                              L' unica giustificazione e' che dipende dal lavoro che fate, ma io con manica lunga se mi tirassi su le maniche, sembrerebbe palasamente che voglio mostrare gli avambracci squartati as fuark....non starebbe bene...invece una camicia a maniche corte con 35 gradi ci sta, con molta meno pretesa di fare il figo (cosa che in certi ambiti di lavoro non e' ben vista).

                              Commenta


                                Ah ovviamente ho le spalle un po' arrossate, quindi lì sto con la 30 e in faccia con la 15. Per adesso va tutto bene.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎