Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Stare a pensare ste robe è indice di non serenità
    Al centro ufologico pugliese non lo prenderebbero sul serio con i pantaloni corti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ma perché infantili
      Mica ci vai in chiesa

      E te lo dice uno che fuori non li mette se non per attività fisica
      In casa si
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Pantaloncini solo per andare a mare, maledetti cencios con le gambe grosse.

        Commenta


          in casa uno cos adeve mettersi ? i jeans ? altrimenti tra un pantalone di tuta e un pantaloncino cosa cambia?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            A casa tua come preferisci

            Commenta


              Io per la casa mi sono fatto dare uno stock di pantaloncini di velluto da un gruppo scout
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Sfoggio fieramente i miei polpacci secchi tutta l'estate
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  non è questione di infantile o altro è che io sto bene così
                  tra le altre cose non ne ho più che mi vadano bene anzi probabilmente non ne ho più e basta

                  senza pantaloni lunghi e senza calze non ci so stare e nemmeno senza t-shirt bianca sotto la camicia o la polo

                  poi al mare, quando ci andavo, ovviamente bermuda t-shirt nera e sneakers
                  ciabatte solo in spiaggia e per andare a fare la doccia in campeggio


                  sono abitudini



                  Commenta


                    La maglietta della salute manco d'inverno la metto più

                    Da 25 anni
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      non so farne a meno, devo avere qualcosa che mi copre lo stomaco
                      problemi di stomaco appunto

                      scaccia a spazzaneve ma io ho già dato e con gran piacere



                      Commenta


                        Maglietta della salute top fino a che con le temperature riesco a reggere
                        evita l'ascella commossa e la camicia non puzza
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Sul senza calzini ti capisco, non li tolgo nessuno giorno dell'anno se non per stare in spiaggia
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Maglietta della salute top fino a che con le temperature riesco a reggere
                            evita l'ascella commossa e la camicia non puzza
                            ecco appunto
                            specialmente in completo e camicia bianca, che magari è più adatta ai matrimoni o funerali
                            giacca da non togliere se non hai una camicia doppio ritorto che la maglietta sotto con le maniche a vista non si può vedere

                            poi man mano sto eliminando tutto
                            i completi in primis assieme alle camicie bianche che una azzurra con cravatta su uno spezzato e derby va benissimo

                            poi sia ben chiaro che in estate in ufficio ci vado con polo pantaloni in cotone e new balance scure
                            non mi è richiesto di fare il dirigente, non lo sono e non lo voglio essere e non voglio atteggiarmi



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Sul senza calzini ti capisco, non li tolgo nessuno giorno dell'anno se non per stare in spiaggia
                              Spero non lo stesso paio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio

                                Spero non lo stesso paio.
                                Ha Ha Ha Lol GIF by Lucas and Friends by RV AppStudios.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎