Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per come vestirsi in ufficio questo è il galateo

    Commenta


      Daje con sto Twitter
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        per come vestirsi in ufficio questo è il galateo

        https://x.com/i/status/1820422022633013353
        Questa però ha la catenazza come Mario12.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio

            Questa però ha la catenazza come Mario12.
            citi me ma in realtà il tuo odio per le catenazze è verso un altro utente , dì la verità ...

            Commenta


              L'odio è un sentimento particolarmente profondo e intimo, si riserva, se è il caso, a pochissime persone e per motivi piu seri che uno scazz0 su un forum con uno sconosciuto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Io comunque porto sempre la catenina d'oro al collo, una cosa sobria eh.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Un t-shirt scura senza scritte e stampe perché no...
                  pantaloni corti nemmeno a fare la spesa li metto
                  in ufficio no
                  dipende in quale ambiente sei ovviamente
                  io non la metto nemmeno a casa, poi le polo che metto a casa sono quelle di recupero
                  quelle che sono state portate allo sfinimento, lise nel collo per esempio

                  pantaloni lunghi sempre anche in casa, quelli della tuta in cotone leggero



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Io comunque porto sempre la catenina d'oro al collo, una cosa sobria eh.
                    io non porto nessun gioiello se non la fede e l'orologio
                    però i braccialetti con le palline non mi fanno schifo non li porto ma non mi fanno schifo
                    invece il braccialetto in oro con la placca da comunione mi fa senso, mi sa di mafioso



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

                      in ufficio no
                      dipende in quale ambiente sei ovviamente
                      io non la metto nemmeno a casa, poi le polo che metto a casa sono quelle di recupero
                      quelle che sono state portate allo sfinimento, lise nel collo per esempio

                      pantaloni lunghi sempre anche in casa, quelli della tuta in cotone leggero
                      Perché i pantaloncini no manco a casa?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Perché i pantaloncini no manco a casa?
                        sono infantili e non ha tutti i torti
                        sigpic

                        Commenta


                          Sono comodi e freschi. A casa adesso metto short, maglietta e crocs cinesi senza calze
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ma ci sono quasi 40 gradi per dio, come fate ad andare in giro (tempo libero, non ufficio) coi pantaloni lunghi?

                            Commenta


                              Maledico ogni minuto della tratta casa lavoro proprio per i pantaloni lunghi
                              da giugno a settembre vivo coi polpacci secchi di fuori
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                sono infantili e non ha tutti i torti
                                Stare a pensare ste robe è indice di non serenità
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎