3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiostrano , ricordo che odiavi i bermuda e non li avresti messi neanche sotto tortura
- luogo di conclamata vacanza
- mare/piscina
- allenamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo sempre camicia bianca.. mi piace anche la combo giacca elegante con maglietta sotto..
Primavera estate sempre maglietta attillata ( misura L) di Enrico Coveri. Veramente comoda
percepisco che ti piacciono profumi tipo cool watersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo sempre camicia bianca.. mi piace anche la combo giacca elegante con maglietta sotto..
Primavera estate sempre maglietta attillata ( misura L) di Enrico Coveri. Veramente comoda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti sta stretta la L ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioSi perché equivale ad un m secondo me.. poi comunque conta che io alleno in modo maniacale la parte sopra. Le gambe sono normalissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioio dovrei fare il contrario , ho 1 metro e 10 solo di gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioCi sta. Quando ricominci???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
La combo beige scarpe total nere mi fa cagare...le scarpe marroncine invece carine
Io ultimamente mi ispiro un po' ad Alessandro piacenti su Instagram come abbinamenti
Come pantaloni con elastico su caviglia preferisco dei cargo color sabbia che tra l'altro vorrei comprareOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI pantaloni con elastico così vanno abbastanza di moda tra i ragazzini/ragazzi...per un outfit estremamente casual/sportivo, con un giubbotto di pelle ed una t-shirt sotto ci può pure stare, ma non lo metterei dopo le 18:00
La combo beige scarpe total nere mi fa cagare...le scarpe marroncine invece carine
Io ultimamente mi ispiro un po' ad Alessandro piacenti su Instagram come abbinamenti
Come pantaloni con elastico su caviglia preferisco dei cargo color sabbia che tra l'altro vorrei comprare
prezzo esageratissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopercepisco che ti piacciono profumi tipo cool water
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon hai giudicato il pavimento, non è da te
Classico pavimento "Ikea",., Sembra ben posato, niente da dire.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Mario hai dei gusti orridi, chiedi sempre info a noiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta