beh va detto che per la camicia ci vuole il fisico …
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobeh va detto che per la camicia ci vuole il fisico …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTutte bellissime. Unico consiglio, sulla regimental: camicia tinta unita. Uno standard dell'eleganza maschile è di non abbinare regimental con camicie a righe o quadri. Ultimamente c'è qualcuno che osa volutamente in tal senso, ma a me suona solo come una provocazione
Fortunatamente in entrambi i negozi ho trovato gente che mi stava dietro e mi hanno consigliato con gli abbinamentiOriginariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe t'avevo detto.
Devo giusto far un po' allenare la pelle così diventano più morbideOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
che dite , scacciano ste combo ?
Commenta
-
-
Il tipo di pantalone over 13 anni non ci siamoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl tipo di pantalone over 13 anni non ci siamo
Commenta
-
-
O jeans o roba elegante.
Le tute mettile in palestra o a casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ok, l'orlo con l'elastico non mi piace comunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioO jeans o roba elegante.
Le tute mettile in palestra o a casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioO jeans o roba elegante.
Le tute mettile in palestra o a casasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiole tute anche in palestra le odio, metterei i pantaloncini da calciatore anche a -20
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiole tute anche in palestra le odio, metterei i pantaloncini da calciatore anche a -20Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon hai giudicato il pavimento, non è da teOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta