Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin effetti detto così sembra troppo generale , comunque uno per un contesto caldo e uno freddo , non troppo formale (anche perché sarei ridicolo)
Per la mezza stagione, sopra mi piace molto portare un maglioncino girocollo, es gas (che d'inverno uso anche come sotto giacca). Sopra il maglioncino: un biker o un giubbino sportivo a seconda del contesto.
Inverno (ma con sneakers più elegantine): girocollo o dolcevita sotto giacca (sportiva o di maglia che, se sportivi, rendono molto). In alternativa, maglione slim collo alto.
Giusto qualche idea in base a quanto faccio io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosul tuo vestito due pezzi blu ma non troppo scuro
Scopri E. Marinella, dove oltre un secolo di maestria sartoriale si unisce a cravatte, pochette e accessori eleganti per uomo e donna. Dal 1914, ogni articolo è realizzato con cura artigianale, riflettendo una tradizione di qualità e design esclusivo. Esplora il nostro stile sartoriale.
Scopri E. Marinella, dove oltre un secolo di maestria sartoriale si unisce a cravatte, pochette e accessori eleganti per uomo e donna. Dal 1914, ogni articolo è realizzato con cura artigianale, riflettendo una tradizione di qualità e design esclusivo. Esplora il nostro stile sartoriale.
https://www.emarinella.eu/it/prodott...crofantasia-7/
Molto belle anche queste è una fantasia che mi piaceOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo preso una regimental stesso colore della prima
Molto belle anche queste è una fantasia che mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIn contesti caldi è semplice, perchè una sneaker la porti tanto col jeans quanto con un pantalone casual. Sopra: t-shirt, polo o camicia a seconda del gusto e del mood.
Per la mezza stagione, sopra mi piace molto portare un maglioncino girocollo, es gas (che d'inverno uso anche come sotto giacca). Sopra il maglioncino: un biker o un giubbino sportivo a seconda del contesto.
Inverno (ma con sneakers più elegantine): girocollo o dolcevita sotto giacca (sportiva o di maglia che, se sportivi, rendono molto). In alternativa, maglione slim collo alto.
Giusto qualche idea in base a quanto faccio io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioTutte bellissime. Unico consiglio, sulla regimental: camicia tinta unita. Uno standard dell'eleganza maschile è di non abbinare regimental con camicie a righe o quadri. Ultimamente c'è qualcuno che osa volutamente in tal senso, ma a me suona solo come una provocazione
Roba da pazziLast edited by Irrlicht; 18-03-2023, 15:16:39.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome dev’essere l’abbinamento di colori tra il sopra , i pantaloni e le scarpe ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioin effetti detto così sembra troppo generale , comunque uno per un contesto caldo e uno freddo , non troppo formale (anche perché sarei ridicolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAlla fine ho preso le scarpe di top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioClarks nere di pelle comodissime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper camicia (tipologia) intendete una roba simile ?
Last edited by valium; 18-03-2023, 15:47:34.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper camicia (tipologia) intendete una roba simile ?
Ok slim, ma non cose eccessive.
Commenta
-
Commenta