Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMarco non hai praticamente scelta, francesina nera, al limite Oxford sempre nera.
Le clarks classiche
Queste mi sembravano troppo formali
Ma non è che ci capiscoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Francesine nere non male
Il vestito sarà blu scuro/navy
Non blu notte o quelli tendenti al nero ma manco chiaroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFrancesine nere non male
Il vestito sarà blu scuro/navy
Non blu notte o quelli tendenti al nero ma manco chiaro
che poi la puoi sempre usare anche con un jeans e una camicia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma tanto per l'outfit come sarebbe?
non so cosa si usa per la laurea
Ormai manco i professori vestono elegantissimi, vestito classico e hogan o simili spesso li vedo
Idem alle lauree, c'è quello con giacca e t shirt e quello che pare debba sposarsi
Quindi una cosa non troppo formale va bene, giacca cravatta e un paio di scarpe non troppo eleganti
Le scarpe vorrei prenderle per poterle riutilizzare a lavoro quindi no roba tipo da occasioni particolari ma non è fondamentaleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn realtà non c'è un dress code
Ormai manco i professori vestono elegantissimi, vestito classico e hogan o simili spesso li vedo
Idem alle lauree, c'è quello con giacca e t shirt e quello che pare debba sposarsi
Quindi una cosa non troppo formale va bene, giacca cravatta e un paio di scarpe non troppo eleganti
Le scarpe vorrei prenderle per poterle riutilizzare a lavoro quindi no roba tipo da occasioni particolari ma non è fondamentalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioe allora le clarcks non centrano niente, ci vuole una scarpa classica
che poi la puoi sempre usare anche con un jeans e una camiciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo pensavo a delle polacchine tipo
Le clarks classiche
Queste mi sembravano troppo formali
Ma non è che ci capisco
2 può andare eh, camicia bianca che più bianco non si può, il top è la francesina ma la derby può andare, per me più nere che testa di moro o bordeaux.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTipo? Quelle che diceva top intendi?
bata non sarà church ma sono ottime come qualità prezzo io ho preso queste in abbinamento ad un vestito angelico del tuo stesso colore
poi se ho capito bene non è che la usi tutti i giorni
una cosa così
Le collezioni di abbigliamento uomo e donna di Angelico sono caratterizzate dall'eleganza, risultato di uno stile che tiene conto del gusto contemporaneo combinato con una lavorazione eccellente. Dagli abiti eleganti dedicati a cerimonie ed eventi speciali, ad uno stile più casual per tutti i giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFammi capire, intero blue navy, good , 2 o 3 pezzi?
2 può andare eh, camicia bianca che più bianco non si può, il top è la francesina ma la derby può andare, per me più nere che testa di moro o bordeaux.
Scarpe devono essere comode
Pure derby non male
Scamosciate basse non c'entrano proprio un cazz0? Non tipo stivaletto, tipo scarpa normale
Giusto perché le ho provate e sono comode
Mo provo anche le francesine che ho visto delle foto e mi piaccionoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiosi, semplice ma elegante
bata non sarà church ma sono ottime come qualità prezzo io ho preso queste in abbinamento ad un vestito angelico del tuo stesso colore
poi se ho capito bene non è che la usi tutti i giorni
una cosa così
https://www.angelico.it/it/abito-blu...i-lungo-20335/
Le scarpe se inizio a lavorare le userei tutti i giorni si
Il vestito non lo soOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Eleganti e iconiche, le scarpe stringate da uomo di Clarks® sono un vero must have. Scopri tutti i modelli nell'e-shop ufficiale e acquista ora online.
Una cosa del genere, evita quelle con suola bianca o troppo importante a carrarmato, poi le metti sempre, sotto i jeans, i chinos, braghe classiche, evita giusto di indossare un brogue sotto la tuta in acetato sborricchiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggiocravatta devo scegliere
Il colore non dipende dalla facoltà?sigpic
Commenta
-
Commenta