Ma dai...è roba da rumeni
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Stan Smith su farfetch, anche se i prezzi sono aumentati
Ci sono colori più belli
Quelle classiche bianco puro di plastica fanno cagare si..Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi riferisco a queste
Anche ad un amicoSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa dai...è roba da rumeni
Un paio di Gazelle non sarà una scelta "baboom" e ci può stare
Restano comunque un classico del marchio che ha fatto il suo tempo.
Magari sorpassato, non del tutto in certi ambienti
Anche se non si capisce il contesto di inserimento.
Da rumeni è altra roba.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNo mo, qui da noi è roba da subcultura urbana.
Ma da rumeni non direi.
Tipo negli ambienti "da stadio" ancora qualche riedizione anni 80 la vedi.
Dopo se le dovessi consigliare a Mario, hai più che ragione, eh.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCompratele con la faccia del colonnello sanders del KFCSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Un po' di tempo fa ho visto un programma sulla TV fiamminga che in pratica era un corso di seduzione, prendevano un ragazzo e una ragazza e gli insegnavano alcune tecniche, per la ragazza ovviamente è tutto più facile, al tipo fra le basi c'era vestire bene ma non necessariamente elegante, bisogna cercare di apparire benestante.
Commenta
-
Commenta