Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Io ho le Crocs cinesiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa le crocs sono quella roba di plastica?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMa le crocs sono quella roba di plastica?
Commenta
-
-
Anche a me fanno schifo.
Ma quello è relativo visto che per casa dovrebbero essere funzionali.
Ma devo dire che al ristorante d'estate lavorando praticamente solo in piedi mi hanno dato una bella mano.
Unica cosa: da lavare ultraspesso.
In casa non mi ci vedrei.
Ciabatta tosta chiusa felpata adè.Last edited by Irrlicht; 13-01-2023, 10:31:09.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioDopo averci aggiunto una soletta Salomon sono diventate la calzatura più comoda tra quelle in mio possesso.sigpic
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioquali?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCrocs Offroad Sport Clog + soletta Salomon OrthoLite (recuperata da un paio di scarpe consumate).
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
ho bisogno di un consiglio ... qualcuno se ne intende di scarpe antinfortunistiche ?
cercavo qualcosa di comodo per guidare e per fare molti spostamenti (anche se in memory non so se esistano)
attualmente ho un paio che è più che altro da fabbrica , non proprio comode.
Commenta
-
Commenta