Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNaturalmente su di me veste diversamente dal momento che ho le clavicole corte e le braccia grosse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosembra uno di quei cappotti che si vedono addosso ai vecchi takkinazziSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiofede spendi molto per vestirti o è una mia impressione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosembra uno di quei cappotti che si vedono addosso ai vecchi takkinazzi
Commenta
-
-
Ho il Bedale anche io, il mio amico ha preferito il Beaufort, mia moglie ha l'Andy se non sbaglio.
Ottima giacca, dura una vita ed ha uno stile notevolissimo. Unico mio capo di abbigliamento che ha ricevuto complimenti.
Fascia si età 23-34 più o meno
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMi piacevano queste
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per il resto basta che è comoda quindi una vale l'altra
Ovviamente fai squat a piedi nudi no?
Se vuoi scacciare e stare comodo prendi le vibramOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMario noi siamo dei vecchi takkinazzi, le 18enni ci schifano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosi arriva il punto che vestirsi da giovani risulta ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè ridicolo anche vestirsi da vecchi a 20 anni eh
comunque mario, tolto il supermercato , in quale altra occasione sociale sfoggi i vestiti?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiopeggio vestirsi da giovani a 40 anni
comunque mario, tolto il supermercato , in quale altra occasione sociale sfoggi i vestiti?
Commenta
-
-
Mario un paio di jeans normali e un maglioncino è quello che ti devi mettere
No ste felpe orribili e i pantaloni da marocchinoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario un paio di jeans normali e un maglioncino è quello che ti devi mettere
No ste felpe orribili e i pantaloni da marocchinosigpic
Commenta
-
Commenta