io eviterei proprio quel sito tanto per cominciare
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio eviterei proprio quel sito tanto per cominciare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma poi non sai andare in un negozio? Hai la fobia sociale?
Commenta
-
-
A me piacciono più così i pantaloni:
"Paul" è la versione invernale del modello "Frank". Un must-have adatto a tutte le occasioni. Grazie alla sua versatilità puoi abbinarlo ad una t-shirt o ad una camicia, ad una scarpa classica o aduna sneakers. Il modello in foto è alto 1,91 cm ed indossa una 50. Pantalone tinta unita Trama liscia Colore cammello Lungh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSi, vabbè....spero che nemesis non rientri più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai presente quando in Tre Uomini Ed Una Gamba il vecchietto che corre dietro ad Ajeje Brazorf collassa per terra ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionel negozio ti partono almeno 100 euro per due paia di pantalonisigpic
Commenta
-
-
MarioTot nat saprebbe cosa dirti...Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMarioTot nat saprebbe cosa dirti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho preso un po' di roba che mi piaceva ...
mi auguro che Nemesis non entri perchè potrebbe avere un infarto
Acquista adidas Vs Pace, Scarpe da Ginnastica Basse Uomo, Nero (Core Black/Core Black/Carbon), 42 EU ✔ spedizione gratuita ✔ resi gratuiti su prodotti idonei
Dalle scarpe all'abbigliamento, dalle attrezzature sportive agli accessori. Tutte le ispirazioni alla moda e le ultime tendenze sono disponibili online su SHEIN
https://it.shein.com/Men-Drawstring-...-cat-1978.html
tutto il resto non è nemmeno giudicabile a partire dal prezzo, 10 eur li spendo per una cover del telefono
ora non dico di spendere per forza ma per un paio di braghe 50 eur mi sembrano veramente il minimo minimo sindacale
Commenta
-
Commenta