grazie Val
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioAnche le sun68 sono belle, qui a Firenze usano molto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ho preso un po' di roba che mi piaceva ...
mi auguro che Nemesis non entri perchè potrebbe avere un infarto
Acquista adidas Vs Pace, Scarpe da Ginnastica Basse Uomo, Nero (Core Black/Core Black/Carbon), 42 EU ✔ spedizione gratuita ✔ resi gratuiti su prodotti idonei
Dalle scarpe all'abbigliamento, dalle attrezzature sportive agli accessori. Tutte le ispirazioni alla moda e le ultime tendenze sono disponibili online su SHEIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovai in giro come un napoletano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Acquista adidas Vs Pace, Scarpe da Ginnastica Basse Uomo, Nero (Core Black/Core Black/Carbon), 42 EU ✔ spedizione gratuita ✔ resi gratuiti su prodotti idonei
l
sigpic
Commenta
-
Commenta