è da altezzosi andare in palestra con questo?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa a Bari vecchia, dai..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
è scoppiato il caldo e si riaccende la faida sul pantaloncino.
Ripeto la mia posizione: Mai, le possibili eccezioni sono:
- costume da bagno
- palestra e tragitto casa- palestra, palestra-casa
- luogo di vacanza conclamato, ma solo in prossimità del maresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRicordo tantissimi anni fa, avrò avuto 7/8 anni, andammo in vacanza in Sicilia, nel paese natio di mia madre. Lei vietò categoricamente a mio padre di girare per il paese con i pantaloni cortisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioBello il cappotto bordeaux
Commenta
-
-
Quest'anno è ormai conclamato il lino con camicia dai colori tipici come giallo ocra e rosso e con pantaloni morbidi e corti alla caviglia con doppia pence.
La scarpa è il mocassino scamosciato marrone sia nelle versioni più sportive con suola in gomma bianca che più canoniche in cuoio, portato senza calze.
I colori in abbinata sono i marroni i bianchi e i beige un po retro che ammetto non mi fanno impazzire.
Il must have è un blazer doppio petto da usare anche sullo spezzato"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta