Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPreso questo
Cmq quello di piquadro visto così è buono e poi la marca è una garanzia."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io ho questo ma con la parte in metallo anche marrone. Comodissimo per le carte, piccolo piccolo, qualche spiccio ci sta ma non molto ma cerco di evitarli come la peste
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Io uso portafoglio Prada di pregio + portamonete a parte
Penso però prima o poi mi convertirò anche io ad un più semplice portacarteOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer curiosità, dovevi già prenderlo o è stato la discussione a incitarti a prenderlo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma solo 3 tessere? SOlitamente ci si porta in giro cie, patente, tessera sanitaria e carta per gli acquisti. Ne vanno almeno 4?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAh poi mi spieghi la fissa per Montblanc che ha il logo che pare una stella di David (anche se in realtà sarebbe la vetta innevata del monte bianco stilizzata vista dall’alto)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAh poi mi spieghi la fissa per Montblanc che ha il logo che pare una stella di David (anche se in realtà sarebbe la vetta innevata del monte bianco stilizzata vista dall’alto)
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta