If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi serve un consiglio
Le bretelle sono troppo 1800 o sono mettibili? Mi è venuta l'idea di usarle perché sono più comode della cintura ma prima ho bisogno dell'approvazione di bw
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma hai anche un'altra alternativa, dipingere quella punta grigia con la vernice. La comprai mese fa ed è il top, la Angelus. La trovi su Amazon, se cerchi su YouTube molti la usano per fare diventare delle Nike bianche a completamente nere, poi è anche utile per accessori vari in pelle come cinture, portafogli o altro
Io ne ho diverse paia, si possono usare senza problemi
Incrociate o no? Quali sono più comode? Solo sulla camicia vanno?
Io volevo sostituirle totalmente alla cintura quindi anche in contesti casual ma non so se ci sta
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Incrociate o no? Quali sono più comode? Solo sulla camicia vanno?
Io volevo sostituirle totalmente alla cintura quindi anche in contesti casual ma non so se ci sta
Io le uso solo a y e non quelle strette strette da hipster.
Io le uso solo sotto l'abito, volendo le puoi usare con qualsiasi cosa, certo tshirt e bretelle a vista sono rischiose perché fanno molto personaggio
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta