3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSiete la dimostrazione che il bb, su una struttura disgraziata e maledetta da madre natura, non può che peggiorare la situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSiete la dimostrazione che il bb, su una struttura disgraziata e maledetta da madre natura, non può che peggiorare la situazioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Fede io non so darti consigli se non di andare a provare i modelli, io son clavicolare e l'unico problema che ho è che ho una 48 abbondante di spalle e 42 o 44 di vita perciò prendo slim e xslim però quando scelgo un brand nuovo prima vado a provarlo.
Da foto e internet non si può capire se vestiranno bene o meno, a questo aggiungo che il doppio petto ha vestibilità particolare e il taglio influisce molto di più che non su cappotti monoposto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVorrei prendere un cappotto invernale buono per per uscire la sera, abbastanza elegante, consigli? Che vada bene ai nani 172 cm come me gtazie!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBasta che non hai le spalle da frogio come quello"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiospalle e vshape sono la base per i cappotti
Aperti vestono bene perché si vede la vita stretta
Chiusi vestono di merda
A meno che stringano parecchio in vita
O almeno io ho sto problemaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non parlatemi di cappotti dio cristo
Il famoso crombie che dovevo restituire al venditore UK, dopo essermi tornato indietro per problemi con la dogana ieri l’ho rispedito nuovamente e oggi il venditore ha rifiutato di ritirarlo perché UPS gli ha chiesto 60 sterline di dazi doganali… ma va???
Tutto il giorno in chat con l’assistenza del servizio di spedizione (spediamo.com) e alla fine FORSE ho risolto pagando io i dazi e riprogrammando la consegna
Mai più
Commenta
-
-
Vabbè
Un giubbotto in UK
Hai tirato troppo la corda con lo shop online drop, aka te la sei cercata un po'
In UK al massimo compro avena e t-shirt da 8 euro in poliestere MP che se va male le uso come stracci a lavoroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl problema è chiuderli
Aperti vestono bene perché si vede la vita stretta
Chiusi vestono di merda
A meno che stringano parecchio in vita
O almeno io ho sto problema
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioPensavo proponessi budget alti nemesis, cmq ho spalle larghe e vita stretta, che sommati alla bassezza rompono le palle nell abbigliamento
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta