3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioLast edited by fedeita; 14-01-2022, 23:54:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSei grosso, fai palestra?
“Scusa posso chiederti se fai palestra?”
Boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioScusa me l'ero perso. Secondo voi può andare per me?
Per le taglie la tabella è questa
Però non so se intendono le misure “a nudo” e quindi va considerato che sotto ci porti anche una camicia e un maglioncino o che roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDevi provarli Fede, sicuramente non le versioni slim
Commenta
-
-
Io spesso ho il problema che di spalle mi stanno strette ste cose e di maniche mi vanno lungheOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ma lascia andare
Ti andrà tutto stretto sulla panzaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon hai l'effetto bambino con la camicia del padre con sta roba fede?
Il ragazzo in foto è più basso di me ma gli torna bene, il problema sarà infilarci le braccia.
Last edited by fedeita; 15-01-2022, 15:32:34.
Commenta
-
-
Siete la dimostrazione che il bb, su una struttura disgraziata e maledetta da madre natura, non può che peggiorare la situazioneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta