Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSi lo usi anche in stagioni calde a patto di gestire sudorazione, il sintetico non perdona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo intanto ho chiesto il reso, più avanti si vedrà nel caso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDirei che è meglio così al massimo lo ricompri con i saldi
Quanto all’orlo dei pantaloni, risvolto si o no? Se si, tipo da 5 cm andrebbe bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioEsatto almeno so con che taglie andare sul sicuro
Quanto all’orlo dei pantaloni, risvolto si o no? Se si, tipo da 5 cm andrebbe bene?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioRisvolto no x cerimonie e se lo si vuole ti dire più sottile 3 cm più è ampio più è sportivo.
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che le asole delle maniche dell’Angelico siano finte quando perfino Doppelganger le fa vere
Quale sarebbe il motivo della scelta?
Dici che quando vado dal sarto mi conviene farle aprire o lasciare stare così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo punta ad altro imhoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPerfetto
Una cosa che mi ha lasciato perplesso è il fatto che le asole delle maniche dell’Angelico siano finte quando perfino Doppelganger le fa vere
Quale sarebbe il motivo della scelta?
Dici che quando vado dal sarto mi conviene farle aprire o lasciare stare così?
Detto questo io non lo farei aprire
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioTipo? Scusa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLe asole vere costano di più di quelle finte, storicamente poi le asole erano vere per i vestiti di sartoria non quelli di produzione industriale. Alcuni negli anni hanno fatto questo upgrade per far sembrare più pregiato il capo altri sono rimasti come erano.
Detto questo io non lo farei aprire
Scusa sono stato più che ermetico, intendevo che sui 3 o 400 meglio il top di facis che boss o ck
Voglio dire, se un marchio economico mette le asole vere per dare sensazione di fattura migliore, un marchio migliore rischia di abbassare la percezione di qualità con una scelta del genere
Poi magari uno dice che preferiscono puntare sulla qualità del tessuto, sul fatto che sia Made in Italy ecc ma allora già che hai fatto 30 fai 31
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioScusa sono stato più che ermetico, intendevo che sui 3 o 400 meglio il top di facis che boss o ck
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi ho capito, il punto è che non credo sia un dettaglio che va ad incidere così tanto sul costo finale da giustificare questa scelta, sbaglio?
Voglio dire, se un marchio economico mette le asole vere per dare sensazione di fattura migliore, un marchio migliore rischia di abbassare la percezione di qualità con una scelta del genere
Poi magari uno dice che preferiscono puntare sulla qualità del tessuto, sul fatto che sia Made in Italy ecc ma allora già che hai fatto 30 fai 31
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa come mai in negozio Facis c’erano tutti abiti da 4-5-600 euro (prezzi già scontati) mentre sul sito ci sono 4 abiti in croce a 199 euro?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Dunque riprendo il discorso crombie
Inizialmente seguendo le tabelle ho ordinato la 48 ma è risultata enorme
Su Amazon ho provato a ordinare una L (non era specificato che misura fosse) oggi mi è arrivato e si tratta di una 42
L’ho provato e solo con la camicia (ma probabilmente anche con un maglioncino) mi sta a pelo, giusto giusto, però mi risulta difficilissimo metterlo sopra la giacca visto che i movimenti per indossarlo fanno spostare la giacca stessa, resta fuori il colletto ecc e anche una volta riuscito a sistemare il tutto, il crombie va a comprimere la giacca (che ha una silouette differente) ed il risultato fa schifo
Ora ho ordinato la 44 che teoricamente dovrebbe aggiustare il tutto, vediamo
Commenta
-
-
Io ho preso l'altro ieri il Bedale della Barbour (ovviamente non potevo aspettare i saldi) colore Sage ma ora vorrei tantissimo il cappello
Founded by John Barbour in 1894. Home to the iconic wax cotton jacket. Discover this season's collections for men and women. Shop online in available regions, or locate your nearest stockist.
Ma la mia compagna si rifiuta
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta