Pareri? Tenendo conto che le foto non rendono vista la luminosità dei faretti… 100% lana vergine
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Secondo voi meglio questo tipo di prodotti o il classico brand tipo Ck, Boss, ecc. a parità di prezzo e composizione?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSecondo voi meglio questo tipo di prodotti o il classico brand tipo Ck, Boss, ecc. a parità di prezzo e composizione?
Ho visto che ci sono completi CK che mi sembrano troppo economico per il marchio, tipo sui 170 euro
Già Boss si aggira sui 400 in su
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSecondo voi meglio questo tipo di prodotti o il classico brand tipo Ck, Boss, ecc. a parità di prezzo e composizione?
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPareri? Tenendo conto che le foto non rendono vista la luminosità dei faretti… 100% lana vergine
Anni fa feci un abbinamento del genere ad un matrimonio di una cara amica"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioSi infatti stringe proprio in quel punto
Ora ho fatto un ultimo tentativo con Doppelganger, ho preso un abito dove danno la possibilità di mixare le taglie di giacca e pantaloni e sono andato di 60 per la giacca, dopodiché getto la spugna con Doppelganger ma sono fiducioso
Volevo stare sotto i 180 ad abito e con DG ci starei dentro ampiamente. Anche lo stile ci sta
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDipende quale linea di boss o ck, quelle più economiche meglio angelico e i vari marchi italiani
Ottimo drop, scegli bene il tessuto della cravatta e il colore che quel grigio ti permette. Su questo anche una bella cravatta nera o grigia chiara con motivi neri o bianchi spacca.
Anni fa feci un abbinamento del genere ad un matrimonio di una cara amica
Nera invece ho questa ma l’avevo presa per un funerale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioBisogna sentire nemesis
Ho visto che ci sono completi CK che mi sembrano troppo economico per il marchio, tipo sui 170 euro
Già Boss si aggira sui 400 in suOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDipende quale linea di boss o ck, quelle più economiche meglio angelico e i vari marchi italiani
Ottimo drop, scegli bene il tessuto della cravatta e il colore che quel grigio ti permette. Su questo anche una bella cravatta nera o grigia chiara con motivi neri o bianchi spacca.
Anni fa feci un abbinamento del genere ad un matrimonio di una cara amicaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa prima va alla grande
Aldildà di quelli che stanno bene sulla propria faccia, il che può essere un problema per molti
Commenta
-
-
Nemesis mi è arrivato anche l’abito di doppelganger che avevo ordinato
Il colore è un grigio fumo scurissimo e la taglia mi va bene
Visto che la composizione è 80% Poliestere e 20% Viscosa mi sai dire se è utilizzabile eventualmente nel periodo estivo?
Giusto per sapere se mi conviene tenerlo o rimandarlo indietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioNemesis mi è arrivato anche l’abito di doppelganger che avevo ordinato
Il colore è un grigio fumo scurissimo e la taglia mi va bene
Visto che la composizione è 80% Poliestere e 20% Viscosa mi sai dire se è utilizzabile eventualmente nel periodo estivo?
Giusto per sapere se mi conviene tenerlo o rimandarlo indietro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta