Ah comunque a 20 anni siete doppiamente mongoli a vestirvi così
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAh comunque a 20 anni siete doppiamente mongoli a vestirvi così
comunque dipende anche dall'ambiente che frequenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioio pantaloncini non ne metto perchè ho i polpacci piccoli
Commenta
-
-
penso compreró questi occhiali
Commenta
-
-
Scusa jack non frequento posti da milionario ma per uscire di sera o fare un aperitivo con gli amici a 20 anni non mi pare niente di strano usare pantaloncini e magliettaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSuperga, pantaloncini da calcio, tshirt del mercato.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiovai al mare coi jeans lunghi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioScusa jack non frequento posti da milionario ma per uscire di sera o fare un aperitivo con gli amici a 20 anni non mi pare niente di strano usare pantaloncini e maglietta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCosi scacci pure nei centri socialiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioovvio che no, però quando esco evito di mettere pantaloncini
ad ogni modo se non dovessero essere portatati per la questione polpacci direi che 2-3 persone su 100 dovrebbero farlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioanche io ho pessimi polpacci peró in genere evito il pantaloncino corto, eccetto al mare, per una questione di "eleganza"
ad ogni modo se non dovessero essere portatati per la questione polpacci direi che 2-3 persone su 100 dovrebbero farlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
Commenta