Questo non è da moto ma da caccia al massimo. Cmq si vai in negozio e prova, vista la tua fisicità è troppo rischioso comprare online
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
3D dello stile (nemesi inside)
A proposito di giubbotti Schott
Nella giacca Alpha Industries M-65 presa nel 2013 taglia M non ci entro più, lo stile di giacca mi piace ma costa sui 200 solo la giacca (leggera) a cui va aggiunta l’imbottitura interna che costa sui 90 euro
Ho visto che c’è la M-65 della Schott (Schott NYC, non so cosa cambi) che costa meno ed è già comprensiva di imbottitura interna più ulteriore pettorina imbottita staccabile
Come qualità siamo lì?
ALPHA INDUSTRIES
SCHOTT NYC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioA proposito di giubbotti Schott
Nella giacca Alpha Industries M-65 presa nel 2013 taglia M non ci entro più, lo stile di giacca mi piace ma costa sui 200 solo la giacca (leggera) a cui va aggiunta l’imbottitura interna che costa sui 90 euro
Ho visto che c’è la M-65 della Schott (Schott NYC, non so cosa cambi) che costa meno ed è già comprensiva di imbottitura interna più ulteriore pettorina imbottita staccabile
Come qualità siamo lì?
ALPHA INDUSTRIES
SCHOTT NYC
Parte della differenza di prezzo di alcuni prodotti è data dalla produzione made in usa piuttosto che in asia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Riguardo a Schott NYC ho letto pareri discordanti riguardo la qualità, ma é un discorso che avevamo già affrontato parlando della già citata Alpha Industries e di Dr Martens
Intanto, visto che sabato vado a cena in un ristorante "buono" e mi serve qualcosa di un po' più classico ho ordinato questo, della Merc
La M65 la trovo più versatile in quanto può essere utilizzata anche con una felpa con cappuccio, restando meno "aggressiva" del bomber MA-1, ma al momento ho qualche difficoltà a trovare taglie e colori desiderati
Ho ordinato questa in formula "prova prima e paga poi", XXL vediamo come mi va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa la versione di Brandit della m65? io ho la classica sahariana leggera e mi ci trovo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNuovo portafogli, ne devi prendere uno che non mi massacri la banda magnetica delle cassette di credito e del codice fiscale come ha fatto il montblanc. Tessuto?
Commenta
-
-
Ci sta il giubbotto drop, approved
Devo vedere se lo fanno taglia MOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNuovo portafogli, ne devo prendere uno che non mi massacri la banda magnetica delle carte di credito e del codice fiscale come ha fatto il montblanc. Tessuto?
Io l’ho regalato tempo fa a mio padre, gli ho appena chiesto come si trova ha detto benissimo e le carte di credito non si rovinano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNuovo portafogli, ne devo prendere uno che non mi massacri la banda magnetica delle carte di credito e del codice fiscale come ha fatto il montblanc. Tessuto?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioArrivato, piaciuto, tenuto
Ora vorrei sapere: visto che a gennaio un mio amico si sposa, sopra l’abito ci potrebbe stare un crombie?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSì ci sta, secondo me se ci fosse antracite anzichè nero sarebbe meglio e meno "funebre" ma quelli poi son gusti
Conta che già l’abito è grigio scuro
Commenta
-
Commenta