If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prima sono andato al mercato e a parte i risvoltini c'eravamo quasi.
Di giubbotto avevo uno Stone Island nero con cappuccio ma che un pò come disegno ricorda il bomber.
Comunque le ho messe per rodarle un pò ma non ce n'è bisogno, sono già comodissime.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Sotto però anziché una Fred Perry o una Ben Sherman ci ho piazzato questa
so che dietro alla scelta dei dr Martens c'è tutta la loro storia etc, ma un'altro tipo di anfibio non ti ispira adesso che i dr Martens i ragazzini li usano pure d'estate?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
So che la fabbrica originale dei Dr. Martens in UK dopo che la produzione si è spostata altrove ha avviato un suo marchio e produce i “suoi docs come una volta”
Esteticamente sono praticamente identici, la qualità costruttiva dovrebbe essere migliore, ma i colori sono differenti a partire dalla suola, le cuciture ecc
Però sinceramente come qualità non mi trovo male manco con quelli di adesso, ho sia i neri che quelli cherry
Fanno anche una linea “Made in England” ma dopo essermi documentato parecchio sono giunto alla conclusione che non valgano la pena, almeno per me, per tutta una serie di motivi che li differenzia dai classici
Stesso discorso per Alpha Industries, con la globalizzazione che ci piace tanto non viene più prodotta con gli standard qualitativi di un tempo, ma devo dire che avendo preso l’altro giorno un bomber nuovo l’ho trovato proprio come quello preso una vita fa e che ho cambiato solo per motivi di taglia, mentre non presentava segni di usura tali da richiedere il cambio e l’ho usato veramente tantissimo
Il tema qualitativo (sia materiale che manifattura) sta tornando (per fortuna) ad essere un fattore che si considera. Ad onor del vero Drop sei sempre stato molto attento a queste cose.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Oggi a Torino sono entrato in 10 negozi diversi per cercare una felpa e dei pantaloni … è finita che non ho trovato una mazza che mi piaceva e sono andato a prenderli da Decathlon.
pezzente style
ma io sinceramente trovo che in certi reparti hanno robe interessanti
Il reparto cioccolate ritter sport
Certo che ha roba interessante, anche se ho notato un calo della qualità negli anni. Le compri le felpe di pile "quechua"?
Il reparto cioccolate ritter sport
Certo che ha roba interessante, anche se ho notato un calo della qualità negli anni. Le compri le felpe di pile "quechua"?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta