Quindi cosa si fa?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
si fanno accorciare.
se la lunghezza è giusta non si assomiglia a uma thurman.
La caviglia deve essere coperta giusta, visibile, al massimo, solo durante la camminata"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
forse è l'effetto foto ma non mi piace molto come calza quella camiciaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Forse è l'effetto mercoledì ma non piace come calza quel quote del mio post
Dove vedi la camiciaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioForse è l'effetto mercoledì ma non piace come calza quel quote del mio post
Dove vedi la camicia"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosi fanno accorciare.
se la lunghezza è giusta non si assomiglia a uma thurman.
La caviglia deve essere coperta giusta, visibile, al massimo, solo durante la camminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioL'effetto uma era riferito al risvoltino largo sulla caviglia sottile."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocredo si riferisse alla mia luke
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioaccorcia non risvoltare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioHai qualche esempio da mostrare?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe voi sappiate i profumi Montale son anche da uomo?
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Commenta
-
Commenta