Camicia body is the way
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
comunque che belle tettine!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTemo che non sarà solo la camicia l'unica cosa tenuta nei pantaloni.
EDIT. Comunque siete dei pezzi di merda."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioPreferite abito a due o tre bottoni?
Oppure il Due bottoni non deve esistere?
Tre bottoni è molto inglese, sta tornando ma richiede tessuto e taglio adatto, è comunque un tipo di abito business"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Cerchi Abito monopetto uomo? Scegli l’Abito monopetto in grisaglia grigia e pantalone con risvolto Doppelganger Roma, con spedizione rapida in tutta Italia e reso gratuito entro 30 giorni.
Tra le due poverate quale trovi più decente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza Messaggiohttps://www.doppelganger.it/it/abito...0ab0402fa.html
Tra le due poverate quale trovi più decente?
https://www.doppelganger.it/it/camic...gcc1040fr.html
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioAh pensavo preferissi il collo francese ok grazie mille"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiohahahahahah ma che kazzo è hahahahahahha
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosolo su bw ci sono esseri umani che a 30 anni non sono capaci di comprare una ***** di camicia hahahahahahahahah
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggionon avevo visto le foto, quella camicia è di due taglie più piccola di quella che dovrebbe essere, se la taglia giusta è "lunga" va tenuta nei pantaloni
Sembro avere le tettine perché ho il pettorale strizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa cosa vuoi
Ma non è colpa mia, vedo gente di 60kg per 180cm che sta bene con qualsiasi cosa, così sarei bravo anch'io.
La camicia dentro ai pantaloni mi sa tanto di "elijah wood" e comunque rimane il problema delle maniche troppo lunghe.
Sembro avere le tettine perché ho il pettorale strizzato.
L'unica è provare e cercare marche che vendono anche negli US che di solito sono meno aderenti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioFedeita, di la verità, è un modo per dirci che sei grosso.
E' una tattica vecchia quanto BW:
"ehhh vado nei negozi di abbigliamento ma non mi sta nienteee"
oppure
"cheppallee mi sta tutto largo in vita e stretto in pettoooo...
...eheh son manzo JPP"
Edit/ vorrei evitare questo effetto:
Last edited by fedeita; 01-06-2021, 18:45:10.
Commenta
-
Commenta