Mi consigliate un posto a Milano dove comprare un abito che sia migliore dei vari Dan John, Doppelgangher, Gutteridge, ecc. ma non mi costi quanto un weekend a Las Vegas?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMi consigliate un posto a Milano dove comprare un abito che sia migliore dei vari Dan John, Doppelgangher, Gutteridge, ecc. ma non mi costi quanto un weekend a Las Vegas?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSuitsupply corso monforte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioA Giampo non piace questo articolo...(semi cit)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGli sta sul catso San Babila, il negozio o travisato il costo di un weekend a Las Vegas?
Commenta
-
-
In realtà mi piace molto il suggerimento di NemeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
nemesis posta tuo completo odierno
io evito oggi sn banalottoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggionemesis posta tuo completo odierno
io evito oggi sn banalotto
Nemmeno io grande fantasia, ho solo cominciato con le cravatte più primaverili (già viste spesso)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
Nemmeno io grande fantasia, ho solo cominciato con le cravatte più primaverili (già viste spesso)
quanto è bella sta cravattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCuriosità, avete stimato quanto vi costa il mantenimento (ed eventuale ampiamento) del vestiario da lavoro. Intendo mediando le spese sull'anno relative a camice, cravatte, abito, scarpe ed eventuali."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
nemesis dimmi la marca dell'ultima cravatta che hai postatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggionemesis dimmi la marca dell'ultima cravatta che hai postato
Cmq bastoncini e motivo tondeggiante sono top.
PS l'eshop di Marinella funziona decisamente bene, quindi sto vivendo un dramma personale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta