3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nemesis84
    Ice and Cold
    • Jun 2013
    • 13177

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Mi sto trovando bene a comprare qui (ho preso un abito, maglioni, polo, camicie)

    Entdecke unsere Hochzeitsanzüge, formellen Anzüge, Business-Anzüge, Smokings und Maßanzüge aus exquisiten italienischen Stoffen. Kaufe im Store oder online.


    che ve ne pare overall?
    è un po' che non frequento, ma buono. Ogni tanto (come tutte le catene) perde un po' ma in linea di massima come tagli e qualità ottimo rapporto qualità prezzo (almeno sugli abiti)
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta

    • Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177

      c'era l'angolo profumi, ma aggiorno qui per praticità e continuità d'argomento.
      Da qualche tempo cercavo qualcosa di fresco non acquoso con cui sostituire Bvlgari Aqvua Marine che è molto estivo ed avendo come profumo per gli eventi Acqua di Parma Colonia Intensa (profumo più da uomo che da ragazzo ma di un equilibrio e fascino pazzeschi) ho voluto provare Acqua di Parma Colonia Pura e devo dire che pur essendo un profumo contrastato è più giovanile rispetto al resto della Linea lo trovo piuttosto piacevole e non banale da tutti i giorni.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta

      • Fabbo
        Bodyweb Senior
        • Nov 2012
        • 2144

        Io alterno ormai da anni l'allure homme sport e il battistoni by marte per la sera, ma penso che ad anno nuovo cambierò totalmente accoppiata
        Il dylan blue mi piace parecchio, ho solo il dopobarba di questa linea ed è spettacolare
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta

        • laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7982

          Ma anche voi avete problemi con Zalando?
          Ci sono ritardi mai visti sulla consegna

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005

            Mai ordinato da zalando


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • Luke91
              Bodyweb Senior
              • Apr 2014
              • 24756

              Che merda zalando

              Già solo il nome sa di povertà
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta

              • M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 64976

                infatti , meglio ebay e subito.it
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta

                • -Jack-
                  Whatever happens, happens
                  • Sep 2012
                  • 11005

                  Mr Porter, Farfetch, End, Ssense


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta

                  • The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17469

                    Ragazzi, postate qualcosa di stiloso, sono a corto di idee

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 64976

                      Discussione i utile , Zalando è un negozio non un brand. Ha marchi importanti come linee basic , in più vero valore aggiunto , reso gratuito.
                      Poi ok siamo su bw dove comprare le cose in saldo è da stronzi morti di fame
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36184

                        come esser eleganti senza cravatta vol. 1

                        [IMG] post foto[/IMG]
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta

                        • Nemesis84
                          Ice and Cold
                          • Jun 2013
                          • 13177

                          Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                          come esser eleganti senza cravatta vol. 1

                          [IMG] post foto[/IMG]
                          ho una giacca identica e la uso nello stesso modo solo al posto dei jeans metto chino neri
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36184

                            non sono proprio jeans eh....o meglio sono jeans di velluto
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36184

                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              ho una giacca identica e la uso nello stesso modo solo al posto dei jeans metto chino neri

                              paradossalmente questa giacca con camicia e cravatta perderebbe
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              • Nemesis84
                                Ice and Cold
                                • Jun 2013
                                • 13177

                                Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio
                                paradossalmente questa giacca con camicia e cravatta perderebbe
                                con una giacca così puoi usare solo una cravatta di lana (o maglia grossa) e camicia con collo italiano in piquet
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information