Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
c'era l'angolo profumi, ma aggiorno qui per praticità e continuità d'argomento.
Da qualche tempo cercavo qualcosa di fresco non acquoso con cui sostituire Bvlgari Aqvua Marine che è molto estivo ed avendo come profumo per gli eventi Acqua di Parma Colonia Intensa (profumo più da uomo che da ragazzo ma di un equilibrio e fascino pazzeschi) ho voluto provare Acqua di Parma Colonia Pura e devo dire che pur essendo un profumo contrastato è più giovanile rispetto al resto della Linea lo trovo piuttosto piacevole e non banale da tutti i giorni."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io alterno ormai da anni l'allure homme sport e il battistoni by marte per la sera, ma penso che ad anno nuovo cambierò totalmente accoppiata
Il dylan blue mi piace parecchio, ho solo il dopobarba di questa linea ed è spettacolareOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Che merda zalando
Già solo il nome sa di povertàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
infatti , meglio ebay e subito.itOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mr Porter, Farfetch, End, Ssense
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Discussione i utile , Zalando è un negozio non un brand. Ha marchi importanti come linee basic , in più vero valore aggiunto , reso gratuito.
Poi ok siamo su bw dove comprare le cose in saldo è da stronzi morti di fameOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
non sono proprio jeans eh....o meglio sono jeans di vellutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioho una giacca identica e la uso nello stesso modo solo al posto dei jeans metto chino neri
paradossalmente questa giacca con camicia e cravatta perderebbeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioparadossalmente questa giacca con camicia e cravatta perderebbe"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta