Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUn modo elegante per dire che il resto fa skifo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioLe sneakers bianche le indossano solamente il 95% dei ragazzi nella fascia 18-30
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLe sneaker nere solo i ne...ri
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioin base a cosa si definisce bella una cravatta?
io le ho sempre indossate con disprezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei obbligato a lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCarlito's way l'ho sempre preferito a Scarface
A proposito di avvocati, ne " l'avvocato del diavolo " Pacino superlativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa bellezza della cravatta deriva da un molteplici fattori: dalla fattura, il materiale, le dimensioni, come cade, il colore e il motivo, l'equilibrio generale e (anche se più pericolosa) l'originalità. Il fiorellino di Marinella, gli animaletti di hermes o i motivi di Ferragamo sono elementi originali che sono diventati distintivi perchè pur essendo non canonici (come pois o elementi geometrici) sono utilizzati in modo da mantenere un equilibrio di eleganza. In questo hermes ci aggiunge pure colori di base più originali e spregiudicati, ma d'altra parte è Hermes.
quando marinella ha iniziato a fare cravatte hermes faceva ancora i vestiti per questi stronzi dei fantiniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiozucchero a velo... eh eh eh
hahahahha
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei obbligato a lavoro?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
come si fa a considerare la cravatta un obbligo......bestie ineleganti che non siete altro.
la giacca e la cravatta sono un dono del signore.
Poter vestire in modo elegante è una gioia mattutina
Difatti ogni mattina in cui mi vesto male è una mattina sprecata
ahiméOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiohahahahha
come si fa a considerare la cravatta un obbligo......bestie ineleganti che non siete altro.
la giacca e la cravatta sono un dono del signore.
Poter vestire in modo elegante è una gioia mattutina
Difatti ogni mattina in cui mi vesto male è una mattina sprecata
ahimé
"ehm, allora vuoi dire che hai sprecato ogni mattina della tua vita?".Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta