Non ho ancora capito, sei caucasico Cesko?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
HA un pastore del Caucaso epicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ieri ho preso questi, ero di fretta non ricordavo minimamente cosa mi avevate consigliato, mi ricordavo solo mach
Li provo poi prendo anche il Wilkinson, o come si chiama, su Amazon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside)
Mach3 va bene
Te hai preso il rasoio con lama sensitive che è sempre stessa famiglia ma credo più delicata
Esistono poi anche le lame turbo, oltre a quelle base
Gli altri sono invece usa e gettaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Ieri ho preso questi, ero di fretta non ricordavo minimamente cosa mi avevate consigliato, mi ricordavo solo mach
Li provo poi prendo anche il Wilkinson, o come si chiama, su Amazon
Gli usa e getta dovrebbero essere uguali o almeno simili ma non ricordo di averli mai provati.
Commenta
-
-
Appena finisco i match 3 la provo, ma ogni quanto va cambiata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioAppena finisco i match 3 la provo, ma ogni quanto va cambiata?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta