If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il colore avena, nonostante sia apprezzabile la precisione della tonalità di beige, direi che è non va di moda è un classicone. Se ti piace vestire largo, lungo e cadente valuterei anche cardigan e blazer di maglia fine accompagnati da colli coreani proprio per il gusto di fare qualcosa che di gusto a poco
Se ti piace vestire largo, lungo e cadente...comprete na cazz0 de tunica.
Ponno ringrazia iddio che n so venuto allo stadio, sennò te facevo menà da quelli della curva Est.
Ponno, dovresti essere grato a BW per la funzione che svolge, ovvero quella di demone socratico, fondamentale per te, che emigrando nel paese dei calzini bianchi hai po' perso sintonizzazione con un generale senso del gusto.
E quindi è per il tuo bene che ti viene detto:
"Chiunque altro se va in una specie di comune sessantottina lo fa per scopare e per le droghe. E invece tu ci vai per lavorare".
"Dio santo, Ponno! L'avena?! L'avena fa letteralmente cagare!. Ed è letteralmente la prima volta che in questo forum l'avverbio "letteralmente" è stato usato letteralmente".
[...]
Baci e abbracci.
Maieuticami tutto!
E comunque pure io volevo scopare sul lavoro, mi hanno detto su BW di evitare e quindi...
Il colore avena, nonostante sia apprezzabile la precisione della tonalità di beige, direi che è non va di moda è un classicone. Se ti piace vestire largo, lungo e cadente valuterei anche cardigan e blazer di maglia fine accompagnati da colli coreani proprio per il gusto di fare qualcosa che di gusto a poco
Ho detto a cena perché così lo chiamano, per me è tutto marrone.
Sogno un mondo di pantaloncini e t shirt 365 l'anno, devo fare il digital nomad a Bali
Se ti piace vestire largo, lungo e cadente...comprete na cazz0 de tunica.
Ponno ringrazia iddio che n so venuto allo stadio, sennò te facevo menà da quelli della curva Est.
In curva ci andate voi capiiiitooooooo!
Ti portavo in tribuna, ti offrivo lo champagnetto e poi giù di pestaggio dalla security
Tu Ponno sei fortunato che vivi in mezzo ai barbari in Germania che come gusti non capiscono un cazz0 in fatto di abbigliamento, infatti hanno lanciato, anni fa ormai, il sandalo col calzino bianco.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Vabbè oh comunque non mi sembra di vestirmi da zingaro...certo rispetto a Neme o al polacco sembro un poveraccio, ma non è solo apparenza, lo sono davvero!
Ponno se quel maglione avesse avuto delle trecce o un trama inglese un po' più spessa avrei maledetto solo le scarpe
Porto solo sneakers ahaah delle Vans alte marroni in pelle sono le mie scarpe """""eleganti"""""
Maglioni a trama inglese ne ho un paio, le trecce non mi piacciono
anche a me piacciono le sneakers, però la deriva degli ultimi anni di scarpe poco aggraziate mi irrita parecchio. Però mi aspettavo fossi uno da muroexe
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
anche a me piacciono le sneakers, però la deriva degli ultimi anni di scarpe poco aggraziate mi irrita parecchio. Però mi aspettavo fossi uno da muroexe
Quelle fila manco se avessi fatto parte del cast di paso adelante, le nike (benchè non trovino corrispondenza nei miei gusti) hanno un loro perchè e possono essere un buon elemento
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Vabbè oh comunque non mi sembra di vestirmi da zingaro...certo rispetto a Neme o al polacco sembro un poveraccio, ma non è solo apparenza, lo sono davvero! Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Tra Neme che si veste da ussaro alato anche quando lavora da casa e indossare magliette con immagini di pittori pervertiti (immagini che un gentiluomo guarda nel privato della propria abitazione) forse forse ci sono delle vie di mezzo.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta