Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUniqulo mi sembra molto meglio fatto come vestibilità.
Dico mi sembra perché Muji non lo conosco, però ho guardato sul sito e mi pare pessimo, veste male perfino i modelli, mi sembra roba da stranosessuale, non mi piace per nulla.
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Stranosessuale...
Dal vestiario, alle tisane, al caffè, ai semini del cazz0.
Avrà più bollitori e vaporizzatori della Bayer.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPonno questo è.
Stranosessuale...
Avrà più bollitori e vaporizzatori della Bayer.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Ponno se l'è magnato a questo, però.
Commenta
-
-
Stranosessuale...
Avrà più bollitori e vaporizzatori della Bayer.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiomaglioni di lino non li apprezzo per via della vestibilità "cadente", ma se ti piace il genere e cerchi qualcosa più per gli occhi che per il calore sono ottimi
Il color avena non va abbastanza quest'anno?
Stranosessuale...
Avrà più bollitori e vaporizzatori della Bayer.
Detto ció ho un umidificatore solo, per l'olio essenziale uso la ceramica
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah
Ponno se l'è magnato a questo, però.
Le sue due gambe non fanno probabilmente una delle mie, mannaggia a tutto
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa cosa peggiore è l'app per lo spazzolino da dentiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPorto tutti i maglioni "cadenti", preferisco di molto roba comoda, ho visto che lo hanno in negozio vicino Berlino, mi faccio una scampagnata al castello a Potsdam nel weekend e lo provo.
Il color avena non va abbastanza quest'anno?
Scusami se non massaggio inguini di maschi depilati, te ne sei visto bene dal farti vedere al Liberati eh? Infamone! Da Danielgelo a chiusura quanno te pare, altrimenti allo Shuster coi rimastini!
Detto ció ho un umidificatore solo, per l'olio essenziale uso la ceramica
Mortacci tua! ahahah Purtroppo é vero...
Le sue due gambe non fanno probabilmente una delle mie, mannaggia a tutto
Ottima, ho scoperto che spazzolavo peggio l'arcata superiore sinistra, consigliatissima!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ponno mi sa che più che una critica era una precisazione.
Tu e Cesko a ruota a dire di roba bellissima, io non lo conosco ma guardando sul sito ho visto tutto fuori che roba bellissima o elegante.
Poi se tu vuoi vestire largo perché ti trovi bene beh, come dicevo ognuno ha i suoi gusti.
Ma questa non è roba elegante, per nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSei mancino?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPonno mi sa che più che una critica era una precisazione.
Tu e Cesko a ruota a dire di roba bellissima, io non lo conosco ma guardando sul sito ho visto tutto fuori che roba bellissima o elegante.
Poi se tu vuoi vestire largo perché ti trovi bene beh, come dicevo ognuno ha i suoi gusti.
Ma questa non è roba elegante, per nulla.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno, dovresti essere grato a BW per la funzione che svolge, ovvero quella di demone socratico, fondamentale per te, che emigrando nel paese dei calzini bianchi hai po' perso sintonizzazione con un generale senso del gusto.
E quindi è per il tuo bene che ti viene detto:
"Chiunque altro se va in una specie di comune sessantottina lo fa per scopare e per le droghe. E invece tu ci vai per lavorare".
"Dio santo, Ponno! L'avena?! L'avena fa letteralmente cagare!. Ed è letteralmente la prima volta che in questo forum l'avverbio "letteralmente" è stato usato letteralmente".
[...]
Baci e abbracci.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioBaci e abbracci.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Il colore avena, nonostante sia apprezzabile la precisione della tonalità di beige, direi che è non va di moda è un classicone. Se ti piace vestire largo, lungo e cadente valuterei anche cardigan e blazer di maglia fine accompagnati da colli coreani proprio per il gusto di fare qualcosa che di gusto a poco"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPonno mi sa che più che una critica era una precisazione.
Ma questa non è roba elegante, per nulla.
I vestiti mai provatiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquesto è un suggerimento occulto?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta