Parlo coi i vecchi su un forum cheeeeckkkkk
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotop neme, mi parlate delle scarpe che avevo a 12 anni a scuola
ok che la moda è ciclica ma siamo tornati così indietro?
sebago o timberland da barca erano roba veramente da anno 80, assieme alle nike bianche con il solo baffo
roba dei periodi dei paninari
mi fate tornare in mente lo schott, le felpe best company e gli uniform"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma si ci sono capi che ormai hanno fatto la storia e si possono catalogare come classici.
I primi 501 li ho avuti più di 30 anni fa ma vanno ancora, poi ci sono anni che vanno di più i jeans a vita bassa, poi a vita alta, poi più stretti sotto ecc... ma i 501 sono sempre li.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Mi sto praticamente facendo il guardaroba nuovo, molto molto minimal solo da Muji...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Tra l'altro, qualcuno di voi ha mai usato maglie in lino? Vorrei prenderne una ma temo sia troppo troppo fresca
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMi sto praticamente facendo il guardaroba nuovo, molto molto minimal solo da Muji...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Son stato in quello a Londra che aveva pure mobilio eccOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioBellissimo Muji !
Son stato in quello a Londra che aveva pure mobilio ecc
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTra l'altro, qualcuno di voi ha mai usato maglie in lino? Vorrei prenderne una ma temo sia troppo troppo fresca
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
se sudi ti si appiccica addosso come la colla, ma la sensazione di freschezza è sublime
qualcuno invece ha mai provato le camicie di canapa? curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTutti i flagship hanno anche mobilio e tutto. Ne hanno aperto uno nuovo qui da 4 piani da paura, ma ci lascio troppi soldi ogni volta che vado
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose sudi ti si appiccica addosso come la colla, ma la sensazione di freschezza è sublime
qualcuno invece ha mai provato le camicie di canapa? curiosità
questo per intenderci https://www.muji.eu/pages/online.asp...=4550182714685
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPurtroppo da casa mia il più vicino è a Venezia (stazione treni) ed è piccolino, ha solamente oggettisticaOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Uniqulo mi sembra molto meglio fatto come vestibilità.
Dico mi sembra perché Muji non lo conosco, però ho guardato sul sito e mi pare pessimo, veste male perfino i modelli, mi sembra roba da stranosessuale, non mi piace per nulla.
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUniqulo mi sembra molto meglio fatto come vestibilità.
Dico mi sembra perché Muji non lo conosco, però ho guardato sul sito e mi pare pessimo, veste male perfino i modelli, mi sembra roba da stranosessuale, non mi piace per nulla.
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Si Uniqulo è globalizzato, simile a Zara ma più alto di qualità mi pare.
Un negozio che mi ha stupito in positivo come rapporto qualità prezzo è Dan John, roba bella,classica , tessuto buono, no sintetico o robetta a prezzi bassi.
Commenta
-
-
maglioni di lino non li apprezzo per via della vestibilità "cadente", ma se ti piace il genere e cerchi qualcosa più per gli occhi che per il calore sono ottimi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta