Prego, e tranquillo che non dirò a nessuno che sei Alfonso
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLo stai sfidando a camicie perché non puoi sfidarlo a faccia.
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Ma data sta roba che ha messo perde anche a camicie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioDopo la bella fota di blod mi domando come ho fatto sinora senza una camicia lilla coi bottoncini neri... Domenica vado a porta portese e investo sti 15 euri, povero me, perché senza Lilla non sei davvero nessuno.
Grazie blood, arbiter elegantiarum! Aspetto tuo parere su camicia rosa cum bottoni zebrati.
Risp prst tvb tntOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocerto che piegare le camicie come t shirt è davvero da barboni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVedo quasi solo oscenità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOvvio.
Ma data sta roba che ha messo perde anche a camicie.
Commenta
-
-
Scommetto che sei uno di quei poveri str0nzi che va a ballare con la camicia a pois con taschino sul pettoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioScommetto che sei uno di quei poveri str0nzi che va a ballare con la camicia a pois con taschino sul petto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMossa sbagliatissima postare sta foto dopo la mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dott Visualizza MessaggioBlud, prendi i psicos e tornatene sul foro dei bruti o su tiktok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIl 90% di quelle camicie non le userei nemmeno come stracci x la polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioVedo quasi solo oscenità
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta