Quindi scarpa marrone?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
Sotto un jeans o si, pantaloni neri.
Commenta
-
-
La camicia è indicativa, mi interessa il coloreOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Camicia lino rosa pantalone tortora e queste scarpe neme ci stanno?
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Sennò ho pantalone blu scuro come le scarpe ma a sto punto mi serve un paio di scarpe low budget da abbinare [IMLast edited by DR. CACARELLA; 02-06-2020, 16:51:21.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa camicia è indicativa, mi interessa il colore
Comunque a me, parere personale, cravatte su colletti Oxford proprio non piacciono.
Comunque a contrasto, un bordeaux a fantasia, pantaloni neri, ma anche beige o kaki potrebbe andare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon era chiaro eh.
Comunque a me, parere personale, cravatte su colletti Oxford proprio non piacciono.
Comunque a contrasto, un bordeaux a fantasia, pantaloni neri, ma anche beige o kaki potrebbe andare.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCamicia lino rosa pantalone tortora e queste scarpe neme ci stanno?
Sennò ho pantalone blu scuro come le scarpe ma a sto punto mi serve un paio di scarpe low budget da abbinare [IMCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa camicia è indicativa, mi interessa il colore
Io cmq ne ho una di questo colore.
Comprata che aveva bottoni bianchi e li ho sostituiti con i neri.
La associo sempre con pantalone nero + cintura testa di moro.
Quando esco con questo abbinamento le folle si fermano ad applaudire ed ammirare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCome mai ti piace cosi tanto questo colore? (Domanda x curiosità xkè piace anche a me)
Io cmq ne ho una di questo colore.
Comprata che aveva bottoni bianchi e li ho sostituiti con i neri.
La associo sempre con pantalone nero + cintura testa di moro.
Quando esco con questo abbinamento le folle si fermano ad applaudire ed ammirare.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioScarpe di che colore
Commenta
-
Commenta