Originariamente Scritto da befree
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGli assorbenti li metti nel borsello?Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
quando compri online devi sapere già la taglia o il numero, per esempio da Fratelli Rossetti non entro più in negozio perchè so il numero uguale con Velasca"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
infatti pantaloni e blazer, comprarli "sulla carta" è praticamente impossibile a meno di prendere una variante di colore di qualcosa che si possiede già"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Fotocamera indietroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFotocamera indietro"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioindietrissimo per quello non sono mai stato un appassionato, infatti quando sento le pubblicità 108 mega pixel etc mi chiedo che caspita ci dovrebbe fare la gente normale con tali risoluzioniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOggi, peccato dalla foto non si capisca che la cravatta è blu e non nera e la camicia azzurro con collo e polsini bianchi
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta