Originariamente Scritto da DR. MERDONSO
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggioche tipo di cappello di lana consigli neme?
ho 30 anni ma ne dimostro 24 quindi roba tipo borsalino ecc non è ancora tempo
magari la cosa migliore è non usarli proprio boh
https://www.yoox.com/it/46676974BM/i...zeName=ONESIZE
Benjamin burton
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Cosa ne pensate della barbour DALBY?Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da befree Visualizza MessaggioCosa ne pensate della barbour DALBY?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioa me non fa impazzire il fatto che abbia tre tasche e credo la vestibilità sia un po' a sacco, per la qualità posso dirti che se cerchi qualcosa anti vento e anti pioggia sono l'ideale, quando scegli una waxed jacket fai attenzione sia al peso del tessuto cerato (ce ne sono almeno di 3 pesi espressi in oz) e al fatto che possa montare i gilet come ulteriore imbottituraLe persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da befree Visualizza MessaggioDa come ho capito il dalby è quello più leggero della linea: io volevo il classico bedale, ma l'ho trovato in offerta a 170 euro su zalando privè e non l'ho lasciato scappare. Nel caso mi trovi bene, investirò sul modello con la fodera interna staccabile (avevo visto il tributo mc queen che portava il pellicciotto interno)."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa ti sei sposato??"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosì a ottobreCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioAugurissimi naturalissimo non cazzeggiava, però il mancato post con l outifit Dell anno è un vulnus irreparabile"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioil bedale ha la possibilità di fodera interna ed è uno dei classici, che colore lo hai preso?Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Commenta
-
-
Ho preso una camicia da nara camicie
Come vestibilità e come colore top
Però come fattura veramente male... la sera stessa mentre la mettevo si è staccato il bottone da un polsino... in generale tutte le cuciture molto scarse ed approssimative
Avete notato anche voi sta cosa?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioHo preso una camicia da nara camicie
Come vestibilità e come colore top
Però come fattura veramente male... la sera stessa mentre la mettevo si è staccato il bottone da un polsino... in generale tutte le cuciture molto scarse ed approssimative
Avete notato anche voi sta cosa?
Commenta
-
Commenta