Viste le opzioni bisogna continuare ad affrontare il freddo a cazz.o d'uro e testa scoperta
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioViste le opzioni bisogna continuare ad affrontare il freddo a cazz.o d'uro e testa scoperta"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioViste le opzioni bisogna continuare ad affrontare il freddo a cazz.o d'uro e testa scoperta
O prenditi il solito carrarth dimmerda che hanno tuttiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSenno' Marcotti comprati una bombetta stile "Arancia meccanica".Dead Man Walking
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDici che se ci sono 2 gradi in città non vale?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioMa una coppola in velluto o un Borsalino stile Bogart sono importabili?Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLa coppola è già da un paio d'anni che va fortissimo qui in Belgio, a tutte le età poi, il Borsalino per un 20enne mi sembra inadatto.
Piuttosto il classico cappellino NY."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Roba da che Guevara / mafiosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRoba da che Guevara / mafiosi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNeme ke ne pensi del montone
Non lo userei mai ma alcuni modelli son fiki
E' un capo comunque iconico e molto bello, ma secondo me ha un utilizzo davvero limitato e quindi da considerarsi uno sfizio."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta