Originariamente Scritto da Bench.Press
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBeh certo, andare ad un colloquio senza neanche il coraggio di mettere una camicia non bianca...possiamo sapere per che lavoro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiol'idea c'è per scendere nei dettagli andrebbe visto perchè il tono di colore di cravatta righe e motivo diventano dirimenti.
Io azzarderei anche una pochette
Purtroppo non ho pochette adatte ed il nodo alla cravatta è un po' da dodicenneOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggiohttps://ibb.co/Bgv2QGs
Purtroppo non ho pochette adatte ed il nodo alla cravatta è un po' da dodicenne"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Considera che la luce rende abito e cravatta più chiari di quanto sianoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosarà per la Omino biancoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioConsidera che la luce rende abito e cravatta più chiari di quanto siano
si quello è vero, comunque con pochette blu scura a trama bianca sarebbe stato top"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Marrone scuro e blu scuro possono coesistere?
Casual pantalone marrone sxhueo camicia blu scuro
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
che outfit mi consigliate per un colloquio per posto di lavoro da operatore ecologico (aka spazzino / netturbino)?
camicia bianca e chino beige? metto una cravatta a pois di marinella de pregio? scarpe stringate dite che son troppo poco formali? le faccio fare su misura dal calzolaio per sicurezza?
andate a fancul0 voi e ste cacateOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioche outfit mi consigliate per un colloquio per posto di lavoro da operatore ecologico (aka spazzino / netturbino)?
camicia bianca e chino beige? metto una cravatta a pois di marinella de pregio? scarpe stringate dite che son troppo poco formali? le faccio fare su misura dal calzolaio per sicurezza?
andate a fancul0 voi e ste cacate
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Io per le scarpe valuterei u Power o cofraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCome vivono male Cesko
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Qua invece per il colloquio dal panettiere si chiedono quale sia la cravatta più adeguata tra giallo canarino e giallo limone
Teste di kazzoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta