No, bitcoin/buoni sconto muscle nutrition.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuongiorno miei cari amici femminielli risvoltinati e con mocassino
posto ovviamente che qualsiasi straccio ti sta benissimo, e che scarpe e vestiti sono accessori per te di poco conto e come tali vanno approcciati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioblood come ti poni nei confronti dello "stile"
posto ovviamente che qualsiasi straccio ti sta benissimo, e che scarpe e vestiti sono accessori per te di poco conto e come tali vanno approcciati.
Nero,grigio,bianco,azzurro
Evito
Marrone,verde, rosso e colori da finocchi tipo viola e arancione.
Evito fantasie tipo fiorellini sulle maglie/camicie. Quindi fondo unico sempre.
Per quanto riguarda la tipologia uso:
Camicia o magliette piu o meno aderenti e pantaloni sportivi e/o classici.
Ma so bene che non si può capire a parole anche perche termini tecnici relativi allo stile non li conosco benissimo.
Ti assicuro però che non vesto di merda. Poi se fai la combo faccia/fisico al top sai pure tu che qualsiasi cosa indossi (nei limiti) può andare bene.
Commenta
-
-
Posta qualche outifit in 4k blood
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioPosta qualche outifit in 4k blood
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggiochi si ricorda lo shop online che vende scarpe con rialzo camuffato? a basso prezzo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Blood secondo me i pantaloni marroni (elegante non merd.a) con camicia azzurra sta bene...molto bene...marroncino, azzurro e giallo ocra possono dare luogo ad abbinamenti ottimi...
...solo se hai faccia, altrimenti chi ti caca?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bench.Press Visualizza MessaggioBlood secondo me i pantaloni marroni (elegante non merd.a) con camicia azzurra sta bene...molto bene...marroncino, azzurro e giallo ocra possono dare luogo ad abbinamenti ottimi...
...solo se hai faccia, altrimenti chi ti caca?
Commenta
-
-
Per me no, non è mica una cerimonia...ovviamente restando sul sobrioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioPer me no, non è mica una cerimonia...ovviamente restando sul sobrio
Ma la camicia azzurrina, boh.... il bianco mi rimane insuperabile....no? Poi dipende, ma il colloquio con il membro di un CDA forse sul bianco si va sul sicuro....no?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Dipende da mille fattori. Il cosiddetto Smart casual va per la maggior al colloquio e se vai imbalsamato non fai una grandissima figura.
Azzurra tutta la vita la camicia
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta