Originariamente Scritto da julien
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMa tutte ste camicie de pregio quando le usi? In palestra?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
-
Neme quando torni dalle ferie?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Benissimo!
Ho matrimonio zona Venezia ad ottobre, la sposa vorrebbe un qualcosa in carta da zucchero.
Solo tu mi puoi salvare
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioBenissimo!
Ho matrimonio zona Venezia ad ottobre, la sposa vorrebbe un qualcosa in carta da zucchero.
Solo tu mi puoi salvare
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioorario cerimonia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioGiusto ho dimenticato matrimonio mattina cerimonia pranzo sempre low budget, avrei un principe di Galles boh mi voglio lookmaxare con roba nuova
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente tre pezzi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioprincipe di galles solo grigio chiaro e trama non troppo marcata, carta da zucchero rischioso io andrei di blu reale: è giorno ma è ottobre non è detto che il tempo sia clemente quindi troppo chiaro è un rischio.
Ovviamente tre pezzi
Tre pezzi non li ho mai usati il. Colore è bello non mi vestirei come. Questo nemmeno pagato
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioBlu reale è la prima volta che lo sento, poi andiamo di link ti ricordo che per la fretta toppai le scarpe nere a breve aprono don jhon(o come si chiama) in città
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Cmq non voglio essere molto elaborato c'è gente di paese temo però la cerimonia dovrebbe essere in un posto pheego poi ti dico meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioCmq non voglio essere molto elaborato c'è gente di paese temo però la cerimonia dovrebbe essere in un posto pheego poi ti dico meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodevi sbattertene il c.azzo degli altri, se ti vesti in modo sobrio ed elegante non sare tu a sentirti fuori luogo ma cafoni che verranno in camicia a pois e pantaloni bianchi
La cerimonia sarà qui
Villa Foscaini Cornaro, villa veneta del 1500 con hotel a 5 stelle; location unica per meeting, matrimoni ed eventi. Piscina, ristorante, lounge-bar, sala meeting con regia, sale meeting con capacità di oltre 1000 utenti, ampi parcheggi, location unica e affascinante. A Gorgo al Monticano - Treviso.
Commenta
-
Commenta