3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
Il matrimonio di sergio ramos è stata la sublimazione del tamarro con i soldi, poi qualcuno come beckham, modric e chi ha usato il tight in modo classico si è salvato. Un pat pat sulle spalle a Morata che si è messo il frack per una cerimonia diurna come dimostrare che non si capisce un c.azzo ma per fortuna si ha un bel sorriso e amici che si vestono peggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioimbarazzante...
il problema è che questi pagliacci creano "tendenza" nelle masse... che si sentono autorizzate a vestirsi in modo simile"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioup
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSecondo te, non stonano Cmq quei tatuaggi?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiobene ma non benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggioquesto chiava eh"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta