3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Il nome giangiulio suona come carlcarlo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioIl nome giangiulio suona come carlcarlo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
La pagina Knaape è praticamente quello che si vede alla Fortezza quando c'è Pitti Uomo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Anzi, riguardando, le foto proprio sono fatte tutte alla Fortezza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioAnzi, riguardando, le foto proprio sono fatte tutte alla Fortezza."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Non saprei davvero valutare, il ruolo di Petronio lo lascio a te.
Però alla città, che negli ultimi anni si è (solo uno zinzillino, eh) ingrigita, penso che faccia bene una pennellata di colore all'anno.
Alla fine, si tratta di qualche giorno/settimana, poi, come per i pappi del dente di leone, basta un soffio di vento a portare via tutto, il glamour e anche il trash.Last edited by Zbigniew; 23-05-2019, 15:53:01.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioNon saprei davvero valutare, il ruolo di Petronio lo lascio a te.
Però alla città, che negli ultimi anni si è (solo uno zinzillino, eh) ingrigita, penso che faccia bene una pennellata di colore all'anno.
Alla fine, si tratta di qualche giorno/settimana, poi, come per i pappi del dente di leone, basta un soffio di vento a portare via tutto, il glamour e anche il trash."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
State esagerando un po' troppo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioforse peggio, insomma Pravettoni è una garanziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ho 2 amici che espongono al Pitti (e anche una ex)
onestamente esponevano roba di merda, anche se va detto che vendevano beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
regalo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Si , proprio così, è un matrimonioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta