Ahahahahah guitti stronzi
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComplicatissimo, spezzato con giacca nera, opzioni possibili?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiol'abito non fa il monaco ma FA CHIAVARE
meno male che questi guitti stronzi campagnoli non riescono neanche a distinguere il bianco dal beige"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Daniele De Droppi
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Con la faccia ci si puó mettere pure il saio, Pesca ha decretato che ho il faccino quindi sticazzi, per essere un abito é comodo e va bene cosí.
Kurt tu sei ricchione e quindi le tue chiavate non contano.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiopantalone grigio, bianco o bianco per stare sul classico azzardando rosso
ed effettivamente di bianco ci sarebbero almeno, il bianco panna, il bianco ghiaccio, il bianco perla, il bianco ottico
baciami maiale
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCon la faccia ci si puó mettere pure il saio, Pesca ha decretato che ho il faccino quindi sticazzi, per essere un abito é comodo e va bene cosí.
Kurt tu sei ricchione e quindi le tue chiavate non contano.
non è un abito
è una merda
a suo confronto Drop è feltriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Koreana matrimonio.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiobaciami maiale
non è un abito
è una merda
a suo confronto Drop è feltriOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
neme vi incoraggia per continuare a spiccare in pubblico grazie ai suoi vestiti pregiati nonostante il suo metro e 58Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioneme vi incoraggia per continuare a spiccare in pubblico grazie ai suoi vestiti pregiati nonostante il suo metro e 58
ahahahahah se continui così fra un anno e mezzo ti toccherà mettere il segno meno alla mia statura"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
A Pesaro han montato la torre panoramica apposta per Neme.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIl problema vero è che non si passa da gattino miao a tigre roarrr con una giravolta nell'armadio
Commenta
-
Commenta