Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Alla fine ho optato per qualcosa di più casual. La mia ragazza dice che mi sta bene. Neme non mi morire
La giacca necessita di due punti
(La pochette so che stacca tanto ma mi piaceva molto e non potendo usare calzini super colorati volevo qualcosa di particolare)
adesso compra un copricapo panama e la metamorfosi in pablo escobar è completa .[
Commenta
-
-
Non so perché guardando ponno vestito mi viene in mente lui
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioTi ho mandato mp
Ti è arrivata?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon so perché guardando ponno vestito mi viene in mente lui
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Alla fine ho optato per qualcosa di più casual. La mia ragazza dice che mi sta bene. Neme non mi morire
La giacca necessita di due punti
(La pochette so che stacca tanto ma mi piaceva molto e non potendo usare calzini super colorati volevo qualcosa di particolare)
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioCi vorrebbe Nemesis, ma nel week end non c'è, si sa
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCi sta ma la camica piu rilassata
Per la pochette? Che piega?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCioè? Fuori dai pantaloni, più sbottonata, un po' meno tirata nei pantaloni?
Per la pochette? Che piega?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioEccomi! Miracolo! Per le scarpe su quell'abito marroni scuro in pelle sia stringate che mocassini, in suede solo mocassino
Ottimo drop l'effetto indossato, rende parecchio
Commenta
-
Commenta