If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma la camicia ha come sempre il collo di colore diverso dal resto?
sì e tra l'altro anche la forma del collo è stupenda, poi il collo diverso per coloro e per motivo (tinta unita vs righe della camicia) è davvero spettacolare
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Neme ma secondo te questa estate sarà di tendenza il pantalone bianco?
il pantalone bianco d'estate è un classico va sempre, quello che cambia è il taglio che però è fortemente influenzato anche dal gusto personale: ad esempio io che non sono un amante del bianco se devo scegliere in città preferisco un pantalone chino o denim un po più strutturato e aderente, mentre al mare si può azzardare qualcosa di più ampio magari con le pence e una stoffa più leggera.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Spezzato per battesimo, ambiente giovane e dinamico, giacca grigia, pantalone blu, camicia bianca...
Scarpe e cintura marrone?
Cravatta?
Pochette?
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
pochette base bianca con motivo azzurro o blu, scarpa marrone in pelle liscia (mocassino sarebbe top), cravatta sul blu o azzurro acciaio con disegni chiari oppure marrone chiaro. Volendo cravatta evitabile se l'ambiente è fresco e dinamico
pochette base bianca con motivo azzurro o blu, scarpa marrone in pelle liscia (mocassino sarebbe top), cravatta sul blu o azzurro acciaio con disegni chiari oppure marrone chiaro. Volendo cravatta evitabile se l'ambiente è fresco e dinamico
Potrei evitarla ma era una buona scusa per comprarne un'altra.
Grazie esimio.
sì e tra l'altro anche la forma del collo è stupenda, poi il collo diverso per coloro e per motivo (tinta unita vs righe della camicia) è davvero spettacolare
si ma credo di non avere l'appeal necessario ad indossarla
modificherò l'outfir inserendo camicia a righe normali
però che rottura di coglioni è il doppio polso allacciato parallelo con la giacca?
tra gemello con doppio o singolo polso, nel fastidio, non trovo molta differenza cioè mi danno fastidio uguale ma esteticamente il doppio a me piace di più però son gusti personali, ho un fratello che la pensa all'opposto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta