Ahahahah lat spread non ci avevo mai pensato, in realtà semplicemente non curvo in avanti le spalle se no la giacca chiuderebbe troppo e si vedrebbe poco camicia e cravatta. Prossima volta cerco posa rachitica cosi risolviamo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAhahahah lat spread non ci avevo mai pensato, in realtà semplicemente non curvo in avanti le spalle se no la giacca chiuderebbe troppo e si vedrebbe poco camicia e cravatta. Prossima volta cerco posa rachitica cosi risolviamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNamesi non giocare a fare il gatto che cade sempre in piedi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
non ho parole.
pochette con piega stupenda, camicia bicolore in stile feltri, abbinamenti spaziali.
oggi veramente ti chiaverei a sangue.
ps......delucidami un pò su quel tessuto di cravatta.
nella mia ignoranza tendo a vederlo come poco formale.....un pò sportivo, ma qualcosa mi dice che mi sbaglioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Oggi è semplicemente il venerdì casualOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggionon ho parole.
pochette con piega stupenda, camicia bicolore in stile feltri, abbinamenti spaziali.
nella mia ignoranza tendo a vederlo come poco formale.....un pò sportivo, ma qualcosa mi dice che mi sbaglio
Personalmente mi piace mettere dettagli che sono in contrasto (non devono fare a pugni) rispetto ai canoni classici."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOggi è semplicemente il venerdì casual
eh ma quella camicia e quella pochette messa così sono praticamente da cerimonia altro che casualOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè maglia (però grana fine) quindi è poco formale, la uso appositamente con questa camicia che vorrebbe una cravatta più formale perchè mi piace che sia un po in contrasto, analogo discorso per la pochette bianca con quella piega.
Personalmente mi piace mettere dettagli che sono in contrasto (non devono fare a pugni) rispetto ai canoni classici.
it takes courage!
io non mi sento ancora abbastanza sicuro per cose del genere.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioit takes courage!
io non mi sento ancora abbastanza sicuro per cose del genere."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioeh ma quella camicia e quella pochette messa così sono praticamente da cerimonia altro che casualOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioper imparare devi provare, io sto abbinamento l'ho scoperto per caso in viaggio: la cravatta che volevo mettere l'avevo macchiata nell'indossarla e questa era l'unica alternativa.
hahahhahahahahahhahahah
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCasual nemesiano
ecco!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
il casual friday è comunque una roba da yuppie nordici disumanizzati.
noi borbonici siamo marinellizzati anche il venerdi (e se lavoriamo anche il sabato)
[IMG] upload photos[/IMG]
(adoro questo colore di cravatta sul grigio)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggionon ho parole.
nella mia ignoranza tendo a vederlo come poco formale.....un pò sportivo, ma qualcosa mi dice che mi sbaglio
emani un frocismo che nemmeno solange, cioè più del solito intendo
Commenta
-
Commenta