Supreme tarocca l avevo già consigliata al buon Cesko.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
purtroppo mi tocca scartare quasi a priori gli e-shop dato che ho una vestibilità oscena ed ho bisogno di provare bene
bershka e pullbear mi toccherebbe fare un po' di strada ma posso valutare
provo h&mOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAsen per la bassa manovalanza o tshirt vecchie o quelle lì monocolore
Total white o total black, ne ho 10 e 10
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioIo le prendo su asos a 5 euro
Total white o total black, ne ho 10 e 10
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
nemesis facci vedere cosa indossi cristo
stamattina ho dimenticato la pochette e sono turbatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
oggi un banale completo principe di galles grigio scuro, camicia a righe azzurre e cravatta azzurra. Anche io senza pochette, che avrei utilizzato bianca."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiooggi un banale completo principe di galles grigio scuro, camicia a righe azzurre e cravatta azzurra. .
porca ***** ad occhio il completo è orgasmico
pubblica maialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiodi camicie no iron ne avete?
mai viste in vendita
tongue diceva che in uk le indossavano tutti anche se calzavano "a sacco"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioporca ***** ad occhio il completo è orgasmico
pubblica maiale
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta