Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Windsor è di gran pregio però : sbaglio o è indicato soprattutto su colletti alla francese?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosei prezzolato dalle èlite e quindi non sopporti uno spirito libero come Fusaro
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioWindsor è di gran pregio però : sbaglio o è indicato soprattutto su colletti alla francese?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
io non so fare altri nodi se non quello standard
quindi la scelta è tristemente obbligataOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Su youtube ci sono tutorial da 2 minutiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
ho delle chele al posto delle maniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggioho delle chele al posto delle mani
...ma sai mettere la lingua nei miei punti preferiti mmmmmmmmh
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Bravo neme batti kurt 10 a 1
Kurt abbinamenti da nonnetto a 30 anni
Neme abbinamenti da bullo a 40
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocerca su youtube qualche modo per piegare la pochette, con quelle fantasia la piega a linea non rende, io per esempio uso quella a rosa
porca ***** sono difficilissime.
però hai ragione da vendere....
domanda: ma tu come fai a tenere ferma la pochette ed evitare che scenda nel taschino fino a scomparire ? Io utilizzo un modo grezzissimo.......quasi Trumpiano.........la tengo ferma con una graffetta (ovviamente nascosta) ma ci deve essere un sistema decenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioquella pochette sembra un copridivano da fricchettoni-
E' la verità.
no raga è stupendaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta